QR STRATEGY


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QR AUDIO STRATEGY

Scannerizzare un QR code, associato ad un file audio dedicato ai prodotti e ad altri vostri servizi o iniziative marketing è innovazione.
Oltre ad essere un altro canale di comunicazione che il portale mette a disposizione delle aziende e può offrire diverse possibilità di interazione e informazioni aggiuntive per gli utenti,i quali, con un semplice play possono entrare in contatto con la vostra filosofia.

Ecco alcune idee di utilizzo:

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DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il QR code potrebbe condurre gli utenti a un file audio che fornisce una descrizione
dettagliata del prodotto.

Questo potrebbe includere informazioni sulle caratteristiche, tecnologie usate, principi attivi, vantaggi e come utilizzare il prodotto in modo ottimale.

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RECENSIONI E TESTIMONIANZE

Il file audio potrebbe contenere testimonianze di clienti, interviste a professionisti del settore o recensioni del prodotto.
Questo aiuterebbe a fornire una prospettiva
diretta da parte di altri utenti che hanno già
utilizzato il prodotto.
Il QR code potrebbe collegare a istruzioni
dettagliate sull’uso del prodotto.

Questo può essere particolarmente utile per proporre una guida dettagliata.

QR FORMAZIONE LASER

SCANNERIZZA IL CODICE PER ANDARE AL CONTENUTO

STORIE DI PRODOTTO E DI MARCA

Creare un’esperienza audio narrativa
che racconti la storia del prodotto o della marca può essere coinvolgente.
Questo potrebbe aumentare il coinvolgimento emotivo degli utenti con il marchio.

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MUSICA ASSOCIATA AL BRAND

Alcuni prodotti potrebbero avere una colonna sonora o effetti sonori specifici associati ad essi. Il QR code potrebbe portare a un file audio che offre un’esperienza sonora unica legata al prodotto.

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AGGIORNAMENTI E NOVITA’

Utilizzare il QR code per fornire agli utenti
aggiornamenti audio su nuovi sviluppi o
miglioramenti relativi al prodotto.
Questo può mantenere gli utenti informati sulle ultime novità.

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CONTENUTI EDUCATIVI

B2B Il file audio può proporre contenuti formativi destinati ai professionisti del settore,
affrontando tematiche specifiche legate alla formazione B2C.

In alternativa, offre contenuti educativi
riguardanti sia il settore che il prodotto,
con l’obiettivo di migliorare la comprensione dell’importanza del prodotto nella vita quotidiana degli utenti.

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OFFERTE SPECIALI E SCONTI

Collegare il QR code a un file audio che propone offerte o sconti esclusivi potrebbe incentivare gli utenti a effettuare un acquisto.